La tolleranza e i macellai
nella percezione della Religione Pagana

Riflessioni dopo la strage di Gindiri in Nigeria
ad opera dei missionari cristiani

di Claudio Simeoni

Idee e riflessioni sulla societa'

 

Quando si dice che è necessario essere tolleranti, a cosa ci si riferisce?

Erano 165 ragazze rinchiuse in un caravanserraglio gestito dai missionari cattolici in Nigeria, nella città di Gindiri.

Qual era il loro scopo? Gestire la loro verginità per venderle al miglior compratore!

Ed è inutile che mi fate discorsi giustificativi: QUESTO ERA IL LORO INTENTO! D'altronde, sapete benissimo che secondo i principi divini del cristianesimo il bestiame umano glielo aveva dato il dio padrone e nessuno glielo poteva togliere (il pazzo demente di Nazareth per il quale molti sedicenti pagani, in realtà cattolici, chiedono deferenza e rispetto come sinonimo di sottomissione).

Dunque, i missionari cattolici stavano seguendo i principi che indicava loro il loro dio.

Avevano chiuso quelle ragazze a chiave, proprio come bestie di loro possesso. Le avevano private di diritti sociali e del diritto di scegliere, le avevano private del diritto di costruire la loro vita.

Molti pseudopagani e molti wiccan chiedono continuamente rispetto per i cattolici: chiedono tolleranza!

Chiedono di tollerare che i cristiani possano continuare a macellare gli Esseri Umani.

Quando chiedono questo, essi non sono dei Pagani; sono dei cristiani che agiscono all'interno del Paganesimo per impedire alla vita di crescere ed espandersi (che DIONISO consideri e provveda).

Questi LAZZARONI (intesa come espressione emotiva di disprezzo) vengono da me e mi dicono: "Tu devi essere rispettoso nei confronti delle altre religioni!" ed è come se mi dicessero: "Tu devi accettare che i cristiani macellino gli Esseri Umani!". D'altronde questo è il comando del loro dio! Questa è la loro religione!"

E' da chiedere a questi personaggi: "Ma voi chi rispettate? La vita che si apre un varco all'interno dell'orrore, o chi costruisce orrore!" Se questi personaggi avessero visto gli sforzi di ERA (l'Essere Natura, precisiamolo per i Wiccani!) e i suoi sforzi di adattamento per costruire la vita; se avessero visto gli occhi di DIANA ( o se volete ARTEMIDE per il femminile e APOLLO per il maschile) mentre costruisce il principio femminile, non sputerebbero sugli Esseri Umani chiedendo rispetto per chi costruisce campi di sterminio.

Davvero pensate che essere gentili nei confronti degli adoratori del macellaio di Sodoma e Gomorra e l'essere violenti, tracotanti ed offensivi nei confronti dei Pagani che costruiscono la vita vi consenta di ottenere qualche cosa? (il che potrebbe suonare come: essere tracotanti ed offensivi nei confronti della Costituzione della Repubblica Italiana vi consenta di ottenere qualche privilegio?)

Sarete usati dagli adoratori del macellaio di Sodoma e Gomorra per uccidere la vita.

Quando chiedete rispetto per gli adoratori del macellaio di Sodoma e Gomorra siete a fianco dei missionari che hanno macellato quelle donne per soddisfare i loro pruriti di magia nera! I principi li conoscevate! Sapete quali sono i principi di orrore e morte del cristianesimo! Non venitemi a dire che non lo sapevate: voi avete voluto chiudere gli occhi davanti alla vita: avete fatto una scelta religiosa! Vi siete illusi che il cristianesimo fosse un'altra religione anziché considerarlo per quello che è: una tecnica per costruire i campi di sterminio!

Gli DEI avevano ragione, che gran figli di puttana, quando mi dissero: "La più grande sfida che può essere fatta da un Apprendista Stregone è quella di portare gli Esseri Umani a schiodare lo sguardo dall'illusione per fissarlo sul tempo che viene loro incontro!"

Sapevano che non mi sarei tirato indietro! E mentre VENERE, GIUNONE, MINERVA e DIANA ridacchiano, io, in mezzo a tanti IMBECILLI (insulto) sono costretto a misurarmi con delle PIATTOLE (altro insulto) il cui unico scopo è chiedere rispetto per i cristiani sapendo che l'unico obiettivo dei cristiani è macellare donne indifese, distruggere Sistemi Sociali e più in generale la vita, sono costretto a mendicare per costruire il futuro!

Che merda!

Però mi consolo! Stasera chiamo BACCO, e non sto parlando di LIBER PATER, ma del più "volgare" BACCO!

Con qualche bottiglia di birra spacco la testa ad ERMES e lo riduco al silenzio.

Poi, mi prenderò un gran mal di testa e metterò a tacere le voci del mondo. Avrò un attimo di silenzio.

Poi, domani, mi alzerò con la testa che ancora mi duole (però farà male anche ad ERMES), arriveranno i LARI e continueranno a riportarmi le voci del mondo. Io prenderò quelle voci e scriverò. Scriverò i principi su cui andare a costruire un futuro diverso. Scriverò storie di Esseri Umani che costruiscono loro stessi e DEI che camminano al loro fianco. Scriverò dei sentieri di Stregoneria che nemmeno il mitico Merlino seppe percorrere.

Poi, arriverà un IMBECILLE (altro insulto) che mi spiega come dovrei essere rispettoso e mettermi in ginocchio. Io lo manderò a "fan culo" (linguaggio appropriato!) perché chi non ha la magia dentro sé stesso ed è incapace di ascoltare le voci del mondo non merita considerazione.

Poi, questi personaggi, faranno il loro altarino, accenderanno le loro candeline, evocheranno la DEA! E cosa pensa la DEA? "Ma guarda questi (esclamazione della DEA!) supplicano la mia presenza mentre mi stanno bruciando viva a Gindiri nel cuore di trenta ragazze! Mi supplicano, ma non fanno nessun sforzo per guardare il tempo che viene loro incontro! Quante altre volte dovrò essere bruciata?" Così la DEA prenderà il suo bastone, si avvolgerà nel proprio mantello e continuerà il proprio cammino cercando la PERSEFONE rapita, ma sperando di trovare un DEMOFONTE al quale regalare Nettare e Ambrosia con i quali apre la sua percezione alle voci del mondo!

Intanto a Gindiri, chiuse a chiave dagli adoratori del macellaio di Sodoma e Gomorra, trenta DEE sono bruciate perché i cristiani volevano commerciare della loro verginità!

Quando si dice che è necessario essere tolleranti, a cosa ci si riferisce?

Marghera, 10 marzo 2001

Idee e riflessioni sulla societa'

La lotta del cristianesimo contro le antiche religioni non è una lotta di idee, ma un insieme di crimini che oggi classificheremmo come terroristici e mafiosi. Tutt'oggi tali crimini continano nonostnte le leggi democratiche. Leggi che vengono disattese da cattolici che occupano ruoli Istituzionali.

Home Federazione Pagana

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Società civile e libertà

La società, in cui viviamo è importante e permettere ai cristiani di distruggere i sacri principi Costituzionali è un delitto la cui pena sarà pagata dai nostri figli.