Vai all'indice generale sulle riflessioni relative alla società
Qualcuno si chiede, da dove i "musulmani", che sono sempre cristiani in quanto, non dimentichiamo che il grido "Allah Akbar" significa "Dio è grande" riferendosi esclusivamente al Dio della bibbia, il macellaio di Sodoma e Gomorra, il Dio di Abramo, il millantato padre di Gesù, di cui i musulmani riconoscono in Maometto il profeta, hanno attinto l'idea di sgozzare gli infedeli?
E' solo Gesù che ordina di uccidere scannando, tagliando la gola, i suoi nemici. Tagliare la gola a coloro che non lo riconoscono come re e padrone.
Ordina il Vangelo di Luca:
"Intanto conducete qui i miei nemici, quelli che non volevano che io regnassi sopra di loro, e sgozzateli in mia presenza "
Vangelo di Luca 19, 27
Io non ho visto nel Corano l'ordine di scannare, sgozzare, uccidere mediante il taglio della gola. Però, può essere un modo per "rubare l'anima" e, comunque, questo riconduce alle idee ebre, cristiane, platoniche e musulmane.
Solo Gesù ordina di sgozzare i suoi nemici. E i cristiani non ne condanno l'ordine.
E' indubbio che gli assassini di Dacca lo hanno appreso leggendo il vangelo.
Infatti, non si tratta di poveracci, ma di persone istruite che hanno nello sgozzare e nello scannare quel delirio di onnipotenza che li rende uguali a Gesù e superiori a Maometto.
Scrive TGcom24:
Strage di Dacca, polizia: "Terroristi provenienti da famiglie ricche"
Si sarebbero arruolati nelle file della jihad "per moda". Secondo media indiani, erano studenti del professore Hasnat Karim.
Mentre restano dubbi sulla rivendicazione da parte dell'Isis, la polizia del Bangladesh ha reso noto che il massacro di 20 civili stranieri - tra cui 9 italiani - è stato compiuto da 7 giovani terroristi rampolli di ricche famiglie locali arruolatisi nelle file della jihad "per moda". Le autorità avevano provato ad arrestare in precedenza cinque di loro perché sospettati di legami con gruppi estremisti islamici internazionali.
Studenti del professore fermato - Gli autori della strage sono stati studenti della North South University di Dacca. Lo riferiscono media indiani, precisando che si tratta dello stesso ateneo in cui ha insegnato qualche anno fa Hasnat Karim, il professore universitario che si trovava nel ristorante attaccato dai terroristi e che è stato fermato domenica. Il docente figura insieme alla moglie e alle due figlie fra gli ostaggi sopravvissuti alla strage: era all'Holey Artisan Bakery venerdì sera per festeggiare un compleanno ed è stato fermato perché ripreso in alcune immagini a fumare in terrazza con i membri del commando.
Ricchi e istruiti - I terroristi di Dacca sono "tutti istruiti, provenienti da famiglie benestanti, sono andati all'università e nessuno di loro ha mai frequentato una madrassa", ha dichiarato il ministro dell'Interno. E alla domanda sul perché sarebbero diventati militanti islamici, Khan ha risposto secco: "E' diventata una moda".
Tratto da:
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/strage-di-dacca-polizia-terroristi-provenienti-da-famiglie-ricche-_3018214-201602a.shtml
In questo si sentono come superuomini occidentali. Anche loro, come gli occidentali, fanno le stragi imitando Gesù.
Ed è ridicolo e offensivo l'islamista Branca, intervistato da Stefano Zurlo su Il Giornale, quando, per allontanare l'analisi dei lettori sulla crudeltà e la violenza del sanguinario Gesù con cui gli assassini di Dacca si identificano con le loro azioni, afferma che nello sgozzare è l'uomo che si sostituisce al Dio padrone, come se i cristiani non avessero sempre sgozzato in nome del Dio padrone identificandosi con l'onnipotenza e l'impunità di Dio.
La storia gronda di sangue dei cristiani che ammazzano, ieri come oggi, ora, in questo momento, ma qui non stiamo a dire se ad ammazzare è tizio o caio. Qui stiamo a dire dov'è l'origine ideologica dell'ideologia mandante dello sgozzare e dello scannare le persone.
E' Gesù che ordina di sgozzare e dall'ordine di Gesù deriva ogni pratica di sgozzamento sia quando applicata da persone che si definiscono cristiane, sia quando messa in atto da persone che si definiscono musulmane, ebree o buddiste. In sostanza, l'azione denota la stessa religione perché uguale è il sistema usato per risolvere il problema: scannare!
Scrive Il Giornale:
Milano 5 Luglio - Stefano Zurlo su Il Giornale intervista l'islamista Branca per spiegare origini e motivazioni della ferocia islamica. Interessante per capire e riflettere. Di seguito l'intervista.
"No, non è il ritorno ad un fantomatico Islam delle origini. "Mi pare piuttosto che questo sia paganesimo - spiega Paolo Branca - l'uomo che si sostituisce a Dio e uccide altri uomini".
L'orrore di Dacca non ha spiegazione. E però quelle vittime sgozzate rimandano ad antiche tradizioni e ai rituali della macellazione islamica. è da lì che occorre ripartire per capire la logica seguita dai terroristi che stanno insanguinando mezzo mondo. "Vede - dice Branca, professore di lingua araba e islamistica alla Cattolica - il Corano proibisce tassativamente i sacrifici umani. Di più, nel Corano c'è lo stesso episodio narrato nella Bibbia"
Da Il Giornale, riportato su facebook. (05 luglio 2016).
Da quando in qua i cristiani non hanno ammazzato altri uomini per nome e per conto del loro Dio padrone? Lo stesso genocidio perpetrato in Iraq dai cristiani Bush, Berlusconi e Blair era in nome e per conto del loro Dio padrone in una crociata contro gli islamici.
Il Dio padrone dei cristiani è un assassino che gode di impunità e i cristiani sono assassini ad imitazione del loro Dio padrone. E' l'identificazione con Dio che porta il cristiano ad ammazzare in nome di Dio invocando l'impunità come se fosse Dio.
Però, quando cristiani e musulmani sgozzano, lo fanno solo per ordine di Gesù, il pederasta in croce.
Ricordiamo che l'ideologia dello sgozzare, come pratica di Gesù per risolvere i problemi, i cristiani la insegnano ai bambini affinché abbiano timore di Gesù che potrebbe venire a scannarli, sgozzarli. I bambini, una volta adulti, la acquisiscono come metodo: come a Dacca.
Marghera, 05 luglio 2016
Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni
Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.
La società, in cui viviamo è importante e permettere ai cristiani di distruggere i sacri principi Costituzionali è un delitto la cui pena sarà pagata dai nostri figli.
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima modifica 10 febbraio 2022
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.