L'odio religioso di wicca e cristiani
alleati per alimentare l'allarme satanista

Claudio Simeoni

La Religione Pagana e i wicca

Si è sempre sostenuto, che per i loro motivi i cattolici costruiscono in internet i loro siti al fine di intercettare le persone cha hanno un sentimento religioso diverso e dirottarle su situazioni religiose a loro più favorevoli.

Il nostro sospetto (veramente è un po' più che un sospetto vista la pochezza culturale e rituale che esprime) è che questa sia la funzione de:

http://www.athame.it/

La loro "voglia" di essere accettati dai cattolici aiutando i cattolici ad aggredire le persone religiose Pagane. Loro si ergono a "pagani" praticando tarocchi, astrologia, guarigioni sciamaniche e sciocchezze superstiziose che indicano come magia. In questo modo dicono ai cattolici "tutti i pagani sono come noi, praticano questo, perseguiteli perché carpiscono la buonafede, ma non aggredite noi che vi stiamo aiutando.". In questo modo offendono le persone che hanno un sentimento religioso di empatia col mondo in cui viviamo. Questi taroccari e cartomanti chiamando sé stessi "associazione di volontariato" lasciando la società civile perplessa sulle loro reali intenzioni e sulla loro manifestazione religiosa.

Più volte, inascoltati, abbiamo detto che i cattolici si travestono da Pagani o da Satanisti per intercettare le persona e quale migliore travestimento dei wicca?

Ne prendiamo atto. I satanisti sembrano passati di moda. Resta la nostra simpatia per Marco Dimitri, ma dopo il suicidio di Maurizio Antonello e quello della Gatto Trocchi, che hanno visto fallire le loro fantasie morbose (spesso contrastate da affermazioni avverse fatte dalla polizia di Stato), da qualche tempo l'attività di terrore dei cattolici sta utilizzando i wicca.

Lo so, fra dieci anni ne parleremo. Lo so che i siti ci sono e spariscono, ma coloro che truffano in internet sono una costante.

Per ora parliamo di come i cattolici abbiano riempito l'web di siti satanisti e i fini con i quali li hanno gestiti!

Vi invio l'articolo sotto in cui appare una nostra vecchia conoscenza che fa dell'odio religioso il fine della sua esistenza e meditiamo sul significato di affermazioni fatte da qualcuno che vi invita ad essere ossequiosi e sottomessi al terrore cattolico, specialmente quando parla di dialogo "interreligioso".

Da: http:// www. welfareitalia. it/ contents. php? cid=1940

Caccia al diavolo
23.03.2005
Satanismo: pochi adepti ma tanti casi di imitazione.
di Alberto Laggia

Secondo Silvana Radoani, studiosa di sette sataniche, quando si parla di demonio si rischia di mettere tutto in un gran calderone: dai pochi gruppi di veri seguaci di Satana, alle bravate dei ragazzini. Resta però il pericolo della violenza. Uno studioso di sette qualche tempo fa provò un singolare esperimento: aprì un sito internet fingendosi il fondatore di una nuova setta satanica. Ebbene, nel giro di pochi mesi, grazie al passaparola telematico, il fantomatico gruppo si conquistò fama di pericolosissima e potente congregazione, usa a chissà quali violenze e depravazioni in nome di Lucifero. Il ricercatore fu costretto a chiudere il sito perché la cosa gli stava sfuggendo di mano. Ebbe, comunque, la conferma di quanto "infiammabile" fosse il nome di Satana, ma non solo: l'esperienza on-line dimostrava che, quando si sente "puzza di zolfo", non è affatto detto che dietro ci siano il demonio e i suoi seguaci.
"Ed è proprio il rischio, cui si va incontro quando si cerca di indagare il fenomeno satanismo: mettere tutto nel calderone delle "chiese nere". Per i media e qualche sedicente esperto in materia si è sempre in presenza di una micidiale setta satanica non appena qualcuno imbratta un muro disegnandovi un "666", oppure si rinvengono in un bosco le tracce di un raduno notturno in cui si sono consumate droghe e si è sgozzato un pollo o, ancora, qualcuno spacca una lapide in un cimitero. Ma confondere la bravata di una notte con la prassi di un gruppo satanico organizzato fa il gioco dei satanisti veri e non aiuta a far luce sul fenomeno, tantomeno quando ci sono di mezzo comportamenti criminali". è la convinzione di chi ha alle spalle già vent'anni di indagini su questo mondo esoterico, come Silvana Radoani, ricercatrice e studiosa bolognese di sette magico-sataniche, presidente del Cesap (Centro studi abusi psicologici) dell'Emilia Romagna, nonché exit counselor, "consigliere d'uscita", ovvero colui che ti aiuta a compiere un percorso terapeutico di recupero psicologico e sociale una volta abbandonata una setta. [continua]

Vedi il Dossier "Caccia al diavolo" su:

http: //www. stpauls. it/jesus /0503je/ 0503je58.

Noi, siame Pagani Politeisti, sappiamo distinguere il dialogo interreligioso, dalla necessità che ha l'odio cristiano di sottomettere le persone.

Sappiamo condurre un dialogo interreligioso, vedi:

WCER

Sappiamo distinguere fra ciò che è religioso e ciò che esprime odio per la società civile.

Sappiamo difendere la società civile dall'odio religioso che tenta di distruggere le sue istituzioni (come fanno i cattolici).

Davanti a questo articolo vi invito a riflettere, perché se le vittime di ieri furono i Satanisti, quali sono le vittime di oggi?

Al Congresso del WCER di Anversa il discorso di Stmiska è stato piuttosto chiaro:

Strmiska 2005 Anversa

Ricordate, se ieri la ferocia era contro i Satanisti (lo era anche contro i Pagani, ma passava in secondo piano) oggi è contro la società civile di cui i Pagani Politeisti sono gli strenui difensori.

Leggete e riflettete!

E ancora:

Che fine ha fatto il sito: http:// domainhelp. tucows. com di proprietà di Radoani Silvana?

In internet le persone troppo spesso cessano di essere ciò che sono per diventare solo delle caselle di posta e attribuire a sé stesse delle etichette con cui cercare di farsi, prima accettare dalle PERSONE e poi di destabilizzare ogni cosa che le persone, attraverso il loro sentimento religioso, tentano di costruire.

Riflettete!

Davvero pensate che i TERRORISTI cattolici abbiano la possibilità di agire senza avere l'intendimento di destabilizzare la società civile seminando odio e rabbia generata dalla loro impotenza con la quale guardare alla vita?

Marghera 26.12.2005

 

La Religione Pagana e i wicca

 

Cattolici travestiti da wicca

 

Il simbolo del Circolo dei Trivi
è preso dal santuario di Oropa
Significa "ave maria": la "dea" dei wicca!

 

Riflessioni sulla Stregoneria.

Strega, Stregone, Stregoneria!

Che cos'è la Stregoneria? E perché i Wicca o Wiccans e truffatori in generale non possono, per scelta soggettiva, praticare Stregoneria!

La Stregoneria; La Stregoneria Pagana!

Il simbolo che usano i Pagani Politeisti (e anche i Wicca) è la Stella a Cinque punte. Ma qual è il suo significato? Perché usano quel simbolo? Cosa vogliono comunicare i Pagani con il simbolo della Stella a Cinque punte?

 

2) La stella a cinque punte simbolo del Paganesimo;

 

 

 

Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni

 

Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.

I "gruppi" pagani

Cosa distingue un Pagano Politeista da un monoteista? Il coraggio. Come direbbe il Leone Codardo nel Mago di Oz. Esporre le proprie emozioni alle intemperie della vita e mettere in atto un'autodisciplina che ci consente di non essere sbattuti sugli scogli dell'umana esistenza. Il monoteista confida nella speranza per il suo dio; il Pagano incatena gli Dèi con le sue emozioni e fa rotta in mari sconosciuti senza bussola né stelle che lo possano guidare. Su cosa confida il Pagano Politeista? Sul proprio coraggio!

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima modifica 29 ottobre 2022

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.