Il sito Giardino delle Fate ruba le pagine della Teogonia di Esiodo
dal sito della Federazione Pagana

Autore: Claudio Simeoni

L'interpretazione religiosa del Mito è propria della Religione Pagana

Sottratte, per uso improprio, le pagine della Teogonia di Esiodo

Indice temi wicca

Cod. ISBN 9788891170910

Pubblicazione del libro

Dobbiamo riconoscere che il Provider su cui è ospitato il sito Giardino delle Fate, riconosciuto l'atto di pirateria, ha immediatamente chiuso la pagina segnalata. Ringraziamo il Provider per la sua attenzione e ci auguriamo che chi ha fatto l'atto di pirateria si attenga d'ora in poi ad un comportamento più civile.

Modifica introdotta il 10 gennaio 2015

Hanno rubato tutte le pagine di analisi della Stregoneria della Teogonia di Esiodo e le usano per intenti discutibili i soliti wicca.

Il sito che ha sottratto le pagine è un sito gratuito della wordpress, usato contro la Religione Pagana.

E' proprio della wicca, truffatori e persone da poco, andare in giro per l'web, prelevare il lavoro delle persone, sputare sulle persone e usare le opere prime per truffare, imbrogliare, e prendere in giro le persone creando illusioni.

Le idee della Religione Pagana sono idee che appartengono ad una complessità ideale formata da decine di libri, ma vedere persone da poco che derubano le persone con i tarocchi e l'astrologia, che affiancano i cattolici nello stupro dei bambini o che esaltano i buddisti nello stupro dell'uomo fa veramente schifo.

Si comportano con una mentalità da truffatori ignoranti, incompetenti e persone da poco del sito:

https: //giardino delle fate. wordpress. com/ dei/ teogonia -di -esiodo

Che hanno prelevato le pagine della Federazione Pagana senza mettere i link da dove le hanno prelevate per poter usarle per scopi che, dal punto di vista della Religione pagana, hanno dimostrato di essere delle persone da poco.

Per scrivere queste pagine ci sono voluti 20 anni di lavoro e questi personaggi le hanno prelevate solo perché queste pagine erano presenti alla "pubblica fede" e offerte gratuitamente ai lettori.

Persone con scarsa cultura che non sanno che cosa sia una religione. Che non sanno che cosa sia alterare la percezione per entrare nel mondo del tempo e che si permettono di sottrarre le opere delle persone per legittimare l'ideologia persona da poco dei cristiani.

Alcuni esempi:

L'indice della Teogonia di Esiodo

Caos nella teogonia e il concetto di generare

Gaia e il concetto di materia e corpo

Efesto nella Teogonia di Esiodo

Zeus e Era: Ares

La Titanomachia come parto della vita

Persone con scarsa cultura che usano le immagini fantastiche, come i cattolici usano le immagini di dolore, per saccheggiare le aspettative delle persone.

Purtroppo i wicca hanno dimostrato di essere "teppaglia" senza idee. Incapaci di costruire un minimo di futuro religioso e dediti ad azioni persone da poco pur di garantire a sé stessi un ingiusto profitto.

La costruzione di una religione avviene attraverso le idee, la filosofia e la teologia e per farla è necessario essere degli Stregoni che uscendo dalla realtà vissuta affrontano una nuova e diversa realtà da raccontare agli uomini: i wicca, come i cristiani e come i buddhisti, possono solo truffare e rubare.

Come i cattolici stupro i bambini costringendoli in ginocchio davanti al crocifisso, così questi vili del Giardino delle Fate, usano il fantasy per coadiuvare i cattolici nello stupro dei bambini e per farlo derubano la Religione Pagana della sua visione del mondo.

NOTA: sono state prelevate le pagine originali, quelle usate per le trasmissioni radiofoniche presenti in web prima della sistemazione per la pubblicazione del libro: La stirpe dei Titani. La Stirpe dei Titani era il titolo originario del libro.

Marghera 05 gennaio 2015

vai indice pagine teogonia Esiodo

 

Riflessioni sulla Stregoneria.

Strega, Stregone, Stregoneria!

Che cos'è la Stregoneria? E perché i Wicca o Wiccans e truffatori in generale non possono, per scelta soggettiva, praticare Stregoneria!

La Stregoneria; La Stregoneria Pagana!

Il simbolo che usano i Pagani Politeisti (e anche i Wicca) è la Stella a Cinque punte. Ma qual è il suo significato? Perché usano quel simbolo? Cosa vogliono comunicare i Pagani con il simbolo della Stella a Cinque punte?

 

2) La stella a cinque punte simbolo del Paganesimo;

 

 

 

Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni

 

Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.

L'analisi della Teogonia di Esiodo

La Religione Pagana ha forgiato una propria visione del mondo, della vita e del venir in essere delle coscienze fin dalle origini del tempo. Tali idee collimano nel tempo presente con le idee delle religioni e dei culti prima dell'avvento della filosofia e furono osteggiate militarmente dall'odio cristiano contro la vita. Analizzare Esiodo ci permette di chiarire il punto di vista della Religione Pagana.

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima modifica 29 ottobre 2022

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.