Che cosa sono le Linee di Tensione

Il Vangelo dell'Anticristo

Il Libro dell'Anticristo

di Claudio Simeoni

Cod. ISBN 9788891170873

Per chi vuole comprarlo in libreria

Che cosa sono le Linee di Tensione
(i legami fra i viventi)!

Le Linee di Tensione sono flussi di Energia Vitale che collegano tutte le Coscienze di Sé esistenti nell'universo.

Da ogni Essere, qualsiasi Essere (Animale, Vegetale, Planetario o di sola Energia), s'irraggiano "fili" di Energia Vitale contenenti tutte le sensazioni, emozioni, desideri, bisogni, speranze dell'Essere stesso.

Questo irraggiamento, proprio di ogni Essere, è fenomeno caratteristico dell'Energia Vitale trasformatasi in Coscienza e della sua strutturazione attraverso il fare stesso dell'Essere. Si lega e s'unisce ai flussi, irraggiati da altri Esseri, le cui caratteristiche sono simili (corrispondono cioè nei bisogni, nei desideri, nelle emozioni, nelle sensazioni, nelle speranze o in parte di queste o ancora coincidono per qualche caratteristica).

Trasmessi nel circostante, questi flussi vengono percepiti e manipolate dagli Esseri con cui vengono in contatto e da questi ritrasmessi nel circostante.

Le Linee di Tensione mantengono il rapporto simbiotico, sul piano della Coscienza di Sé, fra tutti gli Esseri della Natura e Planetari.

La ricezione, l'interazione e l'interpretazione delle "informazioni" cui le Linee di Tensione corrispondono, è relativa allo sviluppo dell'Essere incontrato; lo sviluppo della sua Coscienza di Sé lungo la via del Se, il suo Potere Personale, la capacità e la direzione nella quale usa la sua volontà, le caratteristiche specifiche del suo Essere Coscienza e le sue predilezioni nell'oggettività in cui vive.

Gli stessi elementi, specifici dell'Essere, costituiscono sbarramento nei confronti di Linee di Tensione diverse.

Non è dispersione di Energia Vitale, è una specie di orgasmo delle Coscienze su scala planetaria alla quale l'Essere Umano può partecipare.

Alcune di queste Linee di Tensione, passando attraverso più Esseri, vengono ampliate e ritrasmesse creando, a volte e in relazione a condizioni oggettive-soggettive, veri e propri fiumi in piena che attraversando l'intero corpo sociale creano idee, tendenze, nuovi modi di porsi e di essere del Sistema Sociale nel suo insieme o come scelte di singoli.

Alcune di queste linee sono così sottili e deboli da disperdere le proprie informazioni poco dopo l'emissione, altre s'ampliano coinvolgendo intere fasce del Sistema Sociale Umano e della Natura.

Le Linee di Tensione dell'Entità hanno avvolto la Specie Umana che, nonostante il suo cervello e il suo corpo bloccati mediante blocchi bioenergetici, è rimasta ancorata alla Natura. Queste linee sono un po' le radici della Specie Umana che la mantengono in contatto con l'Essere Terra e con tutti gli Esseri della Natura.

Le Linee di Tensione escono dal corpo diritte come dei fili, ma devono essere tenuti compatti e diritti mediante lo sviluppo della Coscienza di Sé lungo il sentiero del Se.

Quando dentro un Essere le Linee di Tensione s'arruffano, se ne perde il controllo, il legame con gli altri Esseri s'allenta ed è facile per gli Esseri ad Energia Vitale Stagnata terrorizzare e controllare quegli individui.

Quando questo avviene nascono le fobie. E' facile per gli Esseri spacciatisi per dio creatore far vibrare Linee di Tensione non sorrette dalla volontà dell'individuo facendogli conoscere il TERRORE.

Si può descrivere la paura come un aggrovigliamento delle Linee di Tensione irraggiate da un corpo malato di Energia Vitale Stagnata.

Lungo la strada della ricerca della Coscienza di Sé un punto fondamentale è quello del diventare coscienti dell'esistenza delle Linee di Tensione. Sembra di possedere un corpo capace di prendere decisioni senza l'intervento della ragione. Agire senza il pensato dell'azione. Dopo, solo dopo, si comprendono attraverso la ragione le motivazioni dell'azione. Qualcuno chiamò questo: l'estendersi delle ali della percezione.

Quando una Linea di Tensione colpisce un soggetto qualsiasi questo ne risulterà modificato e, a sua volta, interagirà con la Linea di Tensione modificandola.

Nulla è mai uguale a se stesso.

Il rapporto dialettico fra contatto di soggetti è universale. L'Entità stessa, ogni volta che vi s'aggiunge un nuovo Essere risulta diversa. Nell'Universo nulla è immutabile, nulla può essere immutabile e nulla è destinato al nulla; tutto muta in continuazione e, ogni mutamento, rappresenta una scelta fra più opzioni.

Gli stessi Esseri autospacciatisi per dio creatore e padrone dell'universo (o dei come si vuole) aveva a loro disposizione più di qualche scelta alternativa prima di imboccare la via dell'Energia Vitale Stagnata.

Tentare di distruggere la Natura attraverso il dominio su una sua specie: questo non lo dovevano proprio fare. A questo conduceva la loro scelta iniziale. Essi sapevano dove quella scelta avrebbe condotto.

Quando l'Energia Vitale ferma i suoi flussi le Linee di Tensione, proprie dell'individuo, si rattrappiscono. L'Essere Umano, solo allora, al rattrappimento delle Linee di Tensione, comprende cosa sia la solitudine.

Quella vera!

Prima parte de “Il Libro dell'Anticristo” ottavo capitolo: CHE COSA SONO LE LINEE DI TENSIONE!

NOTA 2014: Sarà quando scoprirò che queste Linee di Tensione sono intelligenze e hanno scopo e Intento che incontrerò gli Dèi del mondo. Passeranno ancora alcuni anni dopo aver scritto il Libro dell'Anticristo.

 

Pagina tradotta in lingua Portoghese.

Tradução para o português: 8) O que são as linhas de tensão;

 

Vai indice del
Vangelo dell'Anticristo

Non aspettatevi dal Libro dell'Anticristo
un'opera letteraria, un disegno, un ricamo.
Il cambiamento del modo di guardare il mondo
è un'insurrezione emotiva, una violenza,
con cui l'attenzione dell'individuo modifica
la sua descrizione del mondo.
Tale cambiamento non avviene nell'uomo
con atteggiamenti eleganti, con dolcezza,
gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.
Avviene perché l'individuo se lo impone come propria necessità.
Il Libro dell'Anticristo fornisce gli strumenti
che consentono all'uomo di guardare al futuro,
anche quando questi strumenti possono risultare mal esposti!

Vai all'indice del
Libro dell'Anticristo

Formattazione attuale fatta il

Marghera, 10 aprile 2014

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Il Libro dell'Anticristo

Il Libro dell'Anticristo, fu scritto nel 1985. Quella versione è stata modificata fino al 1990. Il Libro dell'Anticristo è stato messo in web abbastanza presto, e ha subito formattazioni di pagina diverse a seconda di come i siti presentavano le pagine web. La versione che presento è la versione originale del Libro dell'Anticristo nella copia che per un anno è stata depositata in Siae come Opera prima. L'aver scoperto che il Libro dell'Anticristo, che apre con la visione del divenuto dell'Universo, altro non fa che risolvere il paradosso di Hegel che fa coincidere l'Essere col Nulla, nella previsione di affrontare questo argomento nella Teoria della Filosofia Aperta, mi ha indotto oggi 09 aprile 2014 a rifare la formattazione dell'intero libro.