Che cos'è l'Anticristo

Il Vangelo dell'Anticristo

Il Libro dell'Anticristo

di Claudio Simeoni

Cod. ISBN 9788891170873

Per chi vuole comprarlo in libreria

Che cos'è l'Anticristo

I nomi, come ogni nome, sono convenzioni. In questo caso, questo, nome assume un significato attraverso un concatenamento di condizioni storiche. Gli Esseri spacciatisi per dei creatori consolidarono il proprio controllo sulla Specie Umana attraverso una continua modificazione della struttura impositiva, del modo di apparire e della forma assunta.

La fase attuale ebbe origine un paio di migliaia di anni or sono, circa, quando gli Esseri autospacciatisi per dio creatore utilizzarono, per i propri scopi, un tale Gesù, detto dai greci "cristos". Questo fu il loro capolavoro!

Quest'individuo venne giustiziato per un tentativo di colpo di stato realizzato attraverso un'operazione di occupazione ed egemonizzazione del Tempio di Gerusalemme spacciandosi per figlio del dio di Israele.

Tale Gesù era il nemico numero uno della vita!

Probabilmente nessuno può dire com'egli fosse realmente, ma la descrizione evangelica coincide con il modo di essere di molti "matti ispirati da qualche dio" anche oggi in circolazione e, secondo Celso, molto comuni a quei tempi in Palestina.

Non importa com'egli fu, importa com'egli fu descritto. Importa come tale descrizione, attraverso l'uso delle armi, degli eserciti e stragi nei quattro angoli del globo, provocò e provoca il blocco del flusso di Energia Vitale nella Specie Umana.

Quella descrizione alimenta il vuoto nel deserto Sahariano. Quella descrizione distrugge la vita!

Ci fu chi descrisse il "Cristo" in questi termini [Nota: tratto da Nietszche, L’Anticristiano]:

"Questo "lieto messaggero" morì come visse, come aveva insegnato - non per "redimere gli uomini", ma per indicare come si deve vivere. La pratica della vita è ciò che ha lasciato in eredità agli uomini: Il suo contegno dinanzi ai giudici, gli sbirri, agli accusatori, e ad ogni specie di calunnia e di scherno - il suo contegno sulla croce. Egli non resiste, non difende il suo diritto, non fa un passo per allontanare da sé il punto estremo, anzi fa qualcosa in più, lo provoca. E prega, soffre, ama con loro in coloro che gli fanno del male. Le parole rivolte al ladrone sulla croce racchiudono in sé tutto il vangelo. "Questi in verità è stato un uomo divino, un "figlio di Iddio" dice il ladrone. "Se tu lo senti" - risponde il redentore - "tu sei in paradiso anche tu sei figlio di Iddio.". Non difendersi, non sdegnarsi, non attribuire responsabilità, ma neppure resistere al malvagio - amarlo"

E' una descrizione precisa delle finalità del Vangelo di Giovanni, del suo insegnamento, del suo fine. Trasformare gli Esseri Umani a propria immagine e somiglianza.

Dividere la Specie Umana in Incubi e Succubi.

Carne da macello; bestie per la produzione di Energia Vitale Stagnata.

Non c'è soggettività in lui, non c'è progetto manifesto in lui, non c'è dinamicità in lui; non è infame, non è eroe, non scappa e non combatte, non protegge qualche cosa o qualcuno, non si chiede il perché delle cose: egli è nulla!

"Succhiate da me tutta l'Energia Vitale Stagnata che volete, finché posso ne produrrò ancora" questa è l'obbedienza di Gesù al suo dio. Questo è l'esempio indicato dalle chiese cristiane nel mondo. Questa è l'immagine sulla quale l'era attuale ha appiattito il divenire della Specie Umana.

L'immagine è stata di volta in volta modificata mettendone in rilievo aspetti specifici per un unico fine: controllare ed ampliare l'allevamento delle bestie mantenendone il controllo al variare delle condizioni oggettive. Egli fu il "figlio dell'uomo": la prima bestia di tutte le bestie; il primo fornitore di Energia Vitale Stagnata aderente alla nuova descrizione con la quale i soliti dei s'apprestavano a condizionare e dominare la Specie Umana.

"Lui cacciò i mercanti dal tempio"; ed ecco come un gesto volto a distruggere la libertà nel quotidiano degli Esseri Umani (una specifica libertà in uno specifico quotidiano) viene esaltato ed enfatizzato come un atto positivo dai suoi preti.

Quale eroe!

"Voi dovete obbedire e accettare in silenzio, perché è più facile che un cammello (inteso come l'Essere Cammello) passi per la cruna di un ago che un ricco entri nel regno dei cieli". Non anelate al benessere, obbedite e zitti! Mentre si moriva di obbedienza gli dei di costoro succhiavano Energia Vitale Stagnata che la costrizione e l'obbedienza imposta produceva.

Poi furono le crociate contro gli "infedeli".

Con cosa? Con le idee? Col lume della ragione? Col sapere o la saggezza? Quando mai un cristiano ha delle idee? Quando mai un adoratore del macellaio di Sodoma e Gomorra capace solo di dire: "o fai quello che voglio io o t'ammazzo come un cane", può disporre di un qualche lume della ragione o di un briciolo di saggezza? Il cristiano s'identifica con le sue divinità (dal suo dio al vicedio alla torma di semidei chiamati santi) e non tollera chi tenta di esistere, non solo con un credo diverso, ma in armonia col mondo circostante. Deve costringerlo, inducendolo ad aderire al proprio modo di Essere o ammazzarlo, affinché non turbi la propria coscienza.

Spade, cannoni, bombe atomiche questo è il linguaggio più conosciuto ed amato dai cristiani: mai per legittima difesa!

Qualche volta parlano di pace.

Ma solo quando gli equilibri socio-politico-economici non gli sono favorevoli nel controllo dei loro greggi, quando ogni movimento, ogni contraddizione, ogni cambiamento possono danneggiarli; allora vogliono la quiete, la stagnazione, come quella della loro Energia.

Oggi il cristiano è "democratico" (anche se attualmente ci sono feroci dittature rette da cristiani) solo per paura di perdere ulteriori spazi di egemonizzazione sociale. Mentre parla di democrazia egli tende ad imporre all'intero tessuto sociale (specialmente ai non cristiani) il proprio modo di vivere, la propria morale, definendo come Morale la propria Teocrazia. Sosteneva forse la democrazia ai tempi di Luigi XV°? Sosteneva la democrazia e l'uguaglianza durante l'invasione colonialista dell'Africa, delle Americhe o mentre otteneva le conversioni tagliando teste in Ungheria?

I cristiani possono essere succubi o incubi, devono strisciare costringendo qualcun altro a strisciare a seconda della situazione gerarchica in cui sono inseriti per poter, da un lato, produrre Energia Vitale Stagnata e, dall'altro, costruirsi la certezza soggettiva della giustezza delle proprie azioni.

Finché qualcuno li contesta resta sempre il tarlo del dubbio. Una cosa i cristiani non potranno mai essere: Esseri Umani! Gli Esseri spacciatisi per dei creatori iniziarono e svilupparono molte altre operazioni sul genere di quelle del Gesù al fine di articolare il più possibile il controllo del proprio bestiame. Molti di questi progetti abortirono, altri furono assorbiti, altri ancora ebbero uno sviluppo notevole come quello generatasi da Maometto e diffusasi nell'Asia e nel nord Africa con gli stessi metodi con i quali si diffuse il cristianesimo.

Per questo motivo la MicroEntità, per portare a termine la propria missione per la quale migliaia di specie viventi si sono modificate, assume il nome di ANTICRISTO.

L'Anticristo è una MicroEntità organizzata e distaccata dall'Entità in formazione in questa parte dello spazio, per portare a termine un lavoro specifico: riportare gli Esseri autospacciatisi per dio, o dei, creatori nell'ambito dell'Entità liberando la Specie Umana e la Natura dall'intasamento dell'Energia Vitale Stagnata.

L'operazione dell'Anticristo non inizia ora.

Migliaia di Esseri Umani negli ultimi cinque-seimila [NOTA: qui l’interpretazione della visione mi aveva tratto in inganno i tempi sono risultati inferiori. Nota 2014] anni sono stati perseguitati dai deisti perché lavoravano più o meno consciamente per preparare la rivincita.

La tecnologia era un nemico degli dei; essa era frutto della ragione, non della fede.

Un nemico crudele contro il quale gli adoratori di dei non avevano armi. La storia delle scoperte, la storia delle trasformazioni sociali, la storia specifica dei singoli popoli, la storia dei bisogni dei singoli e delle nazioni, i cambiamenti, tutti i cambiamenti, dall'avvento dell'illuminismo a quello della borghesia, alla trasformazione del proletariato; tutto fu risultato visibile dell'intrecciarsi e della trasformazione delle Linee di Tensione.

Streghe e Stregoni, uomini a caccia di Sapere e Conoscenza, donne impegnate a risolvere il quotidiano nei tormenti del Comando Sociale, Esseri che alzavano il capo chiedendo giustizia in ogni situazione, contribuivano a far vibrare e sviluppare le Linee di Tensione che, percorrendo tutto il Pianeta, attraversavano la Specie Umana favorendone le trasformazioni.

Streghe e Stregoni, manipolando le Linee di Tensione, attraverso l'uso continuo nel quotidiano di erbe e sogni dettero nuova linfa alla medicina, alla psicologia e ancora al liberalismo e al libertinismo; gli alchimisti, attraverso la manipolazione quotidiana della materia, dettero vita alla chimica e alla riscoperta delle leggi fisiche. Ancora vibrazioni, e si sviluppò la Coscienza Proletaria (io sono); ancora un mutamento e fu il 1968, ancora un mutamento e fu il 1982.

Le condizioni attraverso le quali l'Anticristo sviluppava il proprio progetto andavano via via maturando.

Qualcuno cercava di cancellare il passato, il ricordo; come quando gli anatomisti erano costretti a disseppellire i cadaveri come briganti nei cimiteri per comprendere la forma umana. Si sminuisce l'importanza di tutti coloro che, mentre i cristiani alzavano i roghi e affinavano il potere coercitivo attraverso l'uso della galera, sfidavano il potere costituito in tutte le sue articolazioni.

Era la Linea di Tensione agente sul bisogno della Conoscenza e del Sapere ch'era stata fatta vibrare al fine di produrre un effetto valanga sull'intera gamma dei bisogni nell'intera Specie Umana.

Per quanto feroce divenne la repressione dei cristiani l'Energia Vitale era sempre più all'attenzione di un numero sempre maggiore di Esseri Umani. Milioni di mani, diecimila "cervelli", migliaia di "scopritori": sempre la stessa forza.

Una cosa i cristiani, pur nel loro terrore di non riuscire mai a dominare completamente l'Essere Umano, non scoprirono mai: l'ANTICRISTO. Qualora ciò fosse avvenuto l'avrebbero trasformato in una nuova immagine di un qualche loro dio eleggendo se stessi a portavoce e mettendo la Specie Umana in ginocchio.

I loro profeti di morte intuirono la presenza di una forza misteriosa che prendeva forma e cresceva.

Quella forma li terrorizzava.

Erano e sono impauriti dalla crescente richiesta di Libertà che sale dalla Specie Umana. La Libertà per sciogliere le condizioni attraverso le quali tengono milioni di Esseri Umani in ginocchio.

I loro profeti hanno chiamato l'imperiosa avanzata del bisogno di Libertà: LA BESTIA. Un cristiano non ha ragione di essere senza bestiame umano da mettere in ginocchio (senza un gregge da condurre al macello).

L'Entità Anticristo non agisce come i cristiani descrivono l'agire del proprio dio, ma attraverso le Linee di Tensione le sole in grado di armonizzare tutte le specie e tutti i viventi senza alterare l'equilibrio della vita all'interno della Natura.

Spinge popoli e talenti lungo direttrici di sviluppo diverse da quelle imposte dalle armi dei preti dell'Energia Vitale Stagnata. Li spinge alla scoperta dell'Energia Vitale, dei bisogni legati ad essa, del rapportarsi, attraverso questa, nel quotidiano.

L'Entità Anticristo sa perfettamente come prima gli Esseri Umani avrebbero imparato a guardare e prima avrebbero imparato a vedere. L'Entità Anticristo sa perfettamente come sia necessario che i popoli abbiano la pancia piena (bisogni naturali soddisfatti) per prestare attenzione ai bisogni dell'"intelletto".

Agì sollecitando e dando energia a tutte le Linee di Tensione. Gli dei in generale, e il dio dei cristiani in particolare, abbisognano di persone sofferenti imploranti il loro aiuto; la nuova struttura industriale, venuta formandosi il secolo scorso, nata dalla borghesia abbisognava di persone con la pancia sufficientemente piena, sia per farli lavorare che per smerciare loro i prodotti da essi stessi fabbricati. La borghesia faceva vivere i suoi schiavi un po' più a lungo che non il feudalesimo o il clericalismo. Se il clericalismo e il feudalesimo facevano morire gli Esseri Umani con la pancia vuota, la borghesia li faceva vivere un po' di più agendo meno direttamente sull'Energia Vitale del singolo individuo.

In compenso avvelenavano l'acqua, l'aria, alteravano i bisogni degli schiavi in funzione del proprio bisogno di comando ed eliminavano ogni forma di vita ad essi non immediatamente utile.

Il ciclo tendeva al completamento.

Gli Esseri spacciatisi per dei creatori volevano ridurre l'Essere Umano a bestia produttrice di Energia Vitale Stagnante (greggi di "pecore"); il nuovo sistema, nato con la borghesia, vuole ridurre gli Esseri Umani a semplici produttori e consumatori (carne da lavoro) se non addirittura poliziotti, guardiani ed educatori di produttori e consumatori (carne da macello). Il primo sistema esauriva l'Essere Umano agendo essenzialmente sulla struttura dell'Energia Vitale, il secondo lo distrugge agendo essenzialmente sull'apparato fisico e sensorio.

Era necessario sviluppare questa dualità. Entrambe le forme attraverso le quali la Specie Umana veniva costretta stavano diventando adulte. Sta arrivando il momento in cui non possono più crescere e rinnovarsi iniziando, per entrambe, il processo degenerativo.

L'Entità Anticristo può lavorare agendo sempre più direttamente sullo sviluppo degli Esseri Viventi all'interno della Natura.

O l'Essere Umano si riappropria della propria Energia Vitale sviluppando il proprio corpo di sogno e rigenerando il rapporto col mondo circostante, modificando il proprio fare nel quotidiano della ragione, o l'intera specie comincia a declinare e scomparire, magari portandosi dietro buona parte della Natura.

Questo è un altro discorso.

Se il mondo della Natura dovesse venir distrutto ad opera dell'Essere Umano, o gravemente danneggiato, per l'Entità Anticristo il compito si semplificherebbe.

Quando gli Esseri autospacciatisi per dio creatore non vengono più riforniti di Energia Vitale Stagnata dall'Essere Umano, diventano estremamente deboli e l'Entità Anticristo può portare a termine i suoi scopi ricongiungendoli con l'Entità.

Gli Esseri che avevano rinunciato a diventare Entità possono ricongiungersi. Non ci sarebbero certo rimorsi per il fallimento della Specie Umana.

Per l'Entità sarebbe un grande rallentamento nel suo processo di sviluppo anche se compensato dalla rimozione degli ostacoli; inoltre una grande delusione per i Pianeti del Sistema Solare.

Gli Esseri Umani devono liberarsi dalle catene energetiche ed entrare nel Quarto Livello di sviluppo della propria specie continuando il cammino fino a divenire un tutt'uno con l'Entità.

Per questo motivo Streghe e Stregoni in questi due millenni hanno lavorato e spesso alimentato piccoli e grandi roghi.

Streghe e Stregoni, non i satanisti la cui descrizione è tanto cara ai preti cristiani che concentrano su di loro l'attenzione sviandola dalle loro pratiche perverse.

Questo è l'ANTICRISTO!

Questo è il momento della Specie Umana.

Riprendere ad accumulare Energia Vitale in movimento; mettere il mondo circostante nella condizione di cederne senza trasformarlo in orrore Sahariano; sviluppare il dormire, il sognare, il doppio; sviluppare il Potere Personale trasferendolo nell'intera specie facendo si che questa sia composta da Esseri doppi; passare al Quarto Livello di sviluppo della Specie Umana non più solo come individui, ma come specie; non più come accidente ma come scelta del volere; non come momento subito ma come momento voluto; come atto di volontà. E, attraverso questo fare, trascinare l'intera Natura nello sviluppo della Coscienza di Sé lungo la strada del Se trasformando la morte del corpo fisico in natività del corpo luminoso.

Diventare parte dell'Universo nel suo divenire: Essere UNIVERSO.

Oppure l'alternativa: lasciarsi disperdere in milioni di particelle di Energia Vitale senza coscienza a disposizione di chi serve e ne saprà farne miglior uso.

Anche questa è una soluzione.

Prima parte de “Il Libro dell'Anticristo” undicesimo capitolo: L'ANTICRISTO!

NOTA: La necessità di approfondire questo capitolo porterà all'analisi dei vangeli e della bibbia dei cristiani. Le aberrazioni e gli atti criminale attribuiti a Gesù nei vangeli, quando ho scritto il Libro dell'Anticristo, erano inimmaginabili. A mano a mano che approfondivo il significato dottrinale dei vangeli, Gesù mi appariva come il massimo criminale della storia. Lo sviluppo di questa ricerca mi portò a scrivere "Gesù di Nazareth: l'infamia umana". Quando ho scritto il Libro dell'Anticristo ancora non avevo realizzato quanto criminale fosse il Gesù dei cristiani.

http://www.stregoneriapagana.it/infamia.html

 

Pagina tradotta in lingua Portoghese.

Tradução para o português: 11) O que é o Anticristo. O Evangelho do Anticristo

 

Vai indice del
Vangelo dell'Anticristo

Non aspettatevi dal Libro dell'Anticristo
un'opera letteraria, un disegno, un ricamo.
Il cambiamento del modo di guardare il mondo
è un'insurrezione emotiva, una violenza,
con cui l'attenzione dell'individuo modifica
la sua descrizione del mondo.
Tale cambiamento non avviene nell'uomo
con atteggiamenti eleganti, con dolcezza,
gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.
Avviene perché l'individuo se lo impone come propria necessità.
Il Libro dell'Anticristo fornisce gli strumenti
che consentono all'uomo di guardare al futuro,
anche quando questi strumenti possono risultare mal esposti!

Vai all'indice del
Libro dell'Anticristo

Formattazione attuale fatta il

Marghera, 10 aprile 2014

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Il Libro dell'Anticristo

Il Libro dell'Anticristo, fu scritto nel 1985. Quella versione è stata modificata fino al 1990. Il Libro dell'Anticristo è stato messo in web abbastanza presto, e ha subito formattazioni di pagina diverse a seconda di come i siti presentavano le pagine web. La versione che presento è la versione originale del Libro dell'Anticristo nella copia che per un anno è stata depositata in Siae come Opera prima. L'aver scoperto che il Libro dell'Anticristo, che apre con la visione del divenuto dell'Universo, altro non fa che risolvere il paradosso di Hegel che fa coincidere l'Essere col Nulla, nella previsione di affrontare questo argomento nella Teoria della Filosofia Aperta, mi ha indotto oggi 09 aprile 2014 a rifare la formattazione dell'intero libro.